ORDINANZA DEL TRIBUNALE (Quinta Sezione)
14 maggio 2007
Causa T‑199/05
Laura Gnemmi
contro
Commissione delle Comunità europee
«Funzione pubblica – Funzionari – Valutazione – Rapporto di evoluzione della carriera – Esercizio di valutazione 2003 – Ricorso manifestamente irricevibile e manifestamente infondato in diritto»
Oggetto: Ricorso diretto ad ottenere l’annullamento, in via principale, dell’esercizio di valutazione 2003 per quanto riguarda la ricorrente e, in via subordinata, dei rapporti di evoluzione della carriera della ricorrente per tale esercizio.
Decisione: Il ricorso è respinto in quanto in parte manifestamente irricevibile e, per il resto, manifestamente infondato in diritto. La ricorrente sopporterà le proprie spese.
Massime
Funzionari – Ricorso – Deduzione di argomenti identici e presentazione di elementi di prova identici o della stessa natura rispetto ad altri ricorsi precedentemente respinti in quanto irricevibili e infondati – Ricorso manifestamente irricevibile e infondato
(Regolamento di procedura del Tribunale, art. 111; Statuto dei funzionari, art. 43)
Full & Egal Universal Law Academy