18.4.2016
IT
Gazzetta ufficiale dell’Unione europea
C 136/34
Ordinanza del Tribunale del 15 febbraio 2016 — InAccess Networks Integrated Systems/Commissione
(Causa T-82/15) (1)
([«Settimo programma quadro della Comunità europea per le attività di ricerca, sviluppo tecnologico e dimostrazione (2007-2013) - Convenzione di sovvenzione relativa al progetto ATRACO - Note di addebito e decisioni contenute in talune lettere - Non luogo a statuire parziale - Natura contrattuale della controversia - Irricevibilità parziale»])
(2016/C 136/49)
Lingua processuale: l’inglese
Parti
Ricorrente: InAccess Networks Integrated Systems — Applications Services for Telecommunication and Related Equipment Commercial and Industrial Co. SA (Maroussi, Grecia) (rappresentanti: J. Grayston, solicitor, P. Gjørtler e G. Pandey, avvocati)
Convenuta: Commissione europea (rappresentanti: L. Di Paolo e J. Estrada de Solà, agenti)
Oggetto
Domanda di annullare la decisione della Commissione contenuta nella lettera dell’11 dicembre 2014 con cui la Commissione conferma il suo rifiuto di finanziare le spese fatte valere dalla ricorrente, la decisione della Commissione contenuta nella nota di addebito n. 3241211514 del 23 ottobre 2012 e la decisione della Commissione contenuta nella lettera del 7 dicembre 2012 volta a chiedere alla ricorrente di restituire le somme riscosse e di versare un’indennità forfettaria pari ad EUR 12 814,10.
Dispositivo
1)
Non vi è più luogo a statuire sulle conclusioni avverso la decisione della Commissione contenuta nella lettera del 7 dicembre 2012 e la nota di addebito del 23 ottobre 2012.
2)
Il ricorso è, per il resto, respinto in quanto manifestamente irricevibile.
3)
La InAccess Networks Integrated Systems — Applications Services for Telecommunication and Related Equipment Commercial and Industrial Co. SA è condannata alle spese.
(1) GU C 155 dell’11.5.2015.
Full & Egal Universal Law Academy