14.11.2016
IT
Gazzetta ufficiale dell’Unione europea
C 419/45
Ordinanza del Tribunale del 16 settembre 2016 — Aston Martin Lagonda/EUIPO (Rappresentazione di una griglia sulla parte anteriore di un veicolo)
(Causa T-87/15) (1)
((«Marchio dell’Unione europea - Ritiro della domanda di registrazione - Non luogo a statuire»))
(2016/C 419/60)
Lingua processuale: l'inglese
Parti
Ricorrente: Aston Martin Lagonda Ltd (Gaydon, Regno Unito) (rappresentante: D. Farnsworth, solicitor)
Convenuto: Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale (rappresentante: H. O'Neill, agente)
Oggetto
Ricorso proposto avverso la decisione della seconda commissione di ricorso dell’EUIPO dell’11 dicembre 2014 (procedimento R 1797/2014-2), relativa alla domanda di registrazione di un marchio comunitario della ricorrente.
Dispositivo
1)
Non occorre più statuire sul ricorso.
2)
La Aston Martin Lagonda Ltd è condannata a sopportare le proprie spese nonché quelle sostenute dall’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO).
(1) GU C 138 del 27.4.2015.
Full & Egal Universal Law Academy