Causa T-812/17: Ordinanza del Tribunale del 15 maggio 2018 — Seco Belgium e Vinçotte / Parlamento («Ricorso di annullamento — Appalti pubblici di lavori — Gara d’appalto — Missioni di controllo tecnico e di consulenza tecnica nel quadro di acquisizioni, progetti e lavori immobiliari presso il Parlamento europeo a Bruxelles — Rigetto dell’offerta delle ricorrenti e aggiudicazione dell’appalto a un altro offerente — Revoca dell’atto impugnato — Cessazione della materia del contendere — Non luogo a statuire»)
C2402018IT4710120180515IT0054471471
Ordinanza del Tribunale del 15 maggio 2018 — Seco Belgium e Vinçotte / Parlamento
(Causa T-812/17) ( 1 )
«(«Ricorso di annullamento — Appalti pubblici di lavori — Gara d’appalto — Missioni di controllo tecnico e di consulenza tecnica nel quadro di acquisizioni, progetti e lavori immobiliari presso il Parlamento europeo a Bruxelles — Rigetto dell’offerta delle ricorrenti e aggiudicazione dell’appalto a un altro offerente — Revoca dell’atto impugnato — Cessazione della materia del contendere — Non luogo a statuire»)»2018/C 240/54Lingua processuale: il francese
Parti
Ricorrenti: Seco Belgium (Bruxelles, Belgio) e Vinçotte (Vilvoorde, Belgio) (rappresentanti: A. Delvaux e R. Simar, avvocati)
Convenuto: Parlamento europeo (rappresentanti: inizialmente, P. López Carceller e Z. Nagy, successivamente Z. Nagy e B. Simon, agenti)
Oggetto
Domanda fondata sull’articolo 263 TFUE e diretta all’annullamento della decisione de Parlamento europeo del 1o dicembre 2017 di respingere l’offerta presentata dalle ricorrenti nell’ambito della gara d’appalto 06D 20/2017/M005, intitolata «Missioni di controllo tecnico e di consulenza tecnica nel quadro di acquisizioni, progetti e lavori immobiliari presso il Parlamento europeo a Bruxelles» e di aggiudicare l’appalto a un altro offerente.
Dispositivo
1)
Non vi è più luogo a statuire sul ricorso.
2)
Il Parlamento europeo è condannato alle spese, incluse quelle relative al procedimento sommario.
( 1 ) GU C 52 del 12.2.2018.
Full & Egal Universal Law Academy